top of page

Si premiano le eccellenze locali al Sele D'Oro Mezzogiorno

PREMIO SELE D’ORO MEZZOGIORNO

3 – 12 Settembre 2015 – Oliveto Citra


Presentato il ricco programma della manifestazione nata a Oliveto Citra, (Sa) che da più di trent’anni promuove una nuova lettura del Sud Italia cercando di svolgere un ruolo di coscienza critica trasversale diversa e in movimento

Il Premio Sele d’oro apre le porte alla sua 31° edizione

La prima parte del programma si svolgerà da domani martedì 4 fino a sabato 15 agosto e interesserà tutta la Valle: Caposele, Laviano, Calabritto, Castelnuovo Di Conza, Colliano, Valva, Senerchia, Santomenna, Campagna.

Il Sele D’Oro Mezzogiorno apre le porte alla sua 31^ edizione. Un itinerario, quello degli ultimi tre decenni, in cui il Premio, cercando di svolgere un ruolo di coscienza critica trasversale ha dato voce a un Sud diverso e in movimento, ha alimentato la speranza di un cambiamento profondo tutt’ora in corso nel quale, ognuno di noi, può profondere il proprio contributo.

Il riconoscimento nato a Oliveto Citra, in provincia di Salerno, a seguito del tragico terremoto in Irpinia del 1980 – che mira a valorizzare i percorsi di sviluppo, i risultati positivi in campo sociale, economico e culturale e la rinascita di un territorio così fortemente provato dagli eventi calamitosi – ha svelato il suo ricco programma.

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page